Il ristorante del villaggio turistico si trova all'interno della struttura centrale, un'antica masseria ristrutturata, per dar vita all'intero complesso. Le volti a botte e l'arredamento rustico ne fanno una vera e propria taverna, mentre la grande terrazza sul mare dà la possibilità agli ospiti di godersi tutta l'incantevole bellezza della costa garganica. Gli ospiti del villaggio possono accomodarsi in tavoli da 6/8 posti, in un ambiente molto caratteristico, curato nei dettagli; il servizio ristorante del villaggio prevede i tre pasti, serviti a buffet con bevande (acqua e vino) incluse nel menù e servite a volontà.

Il Villaggio turistico Cala del Principe si ripropone di offrire ai propri ospiti la possibilità di provare e degustare le specialità tipiche del Gargano: la specialità del mare, il pesce, cucinato secondo le tradizioni del luogo; ma anche le chicche gastronomiche dell'entroterra; previste ogni sera grigliate di carne o di pesce.

Per le mamme il villaggio mette a disposizione una "biberoneria" per la preparazione dei cibi (alimenti esclusi), così da non privare i propri figli delle pietanze più indicate a loro, anche durante la vacanza.

> Photogallery