Le camere sono distribuite alcune nella cascina (qualche anche a ridosso sul mare), altre posizionate nel verde e realizzate in costruzioni a schiera in muratura, o in minivillini prefabbricati, altre ancore in tipici tukul in muratura dalla forma conica, che costellano l'intero comprensorio del Villaggio. Una grande distesa verde è solcata da bianchi vialetti che conducono gli ospiti ai tukul, indipendenti uno dall'altro, così da garantire calma e tranquillità. Arredate in modo semplice ed essenziale, le camere sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, minifrigo e TV. Gli addetti del Villaggio provvedono al cambio della biancheria da bagno e da letto due volte a settimana.

Il Villaggio, garantisce un soggiorno dotato di tutti i comfort, all'interno di camere inserite in uno scenario in cui la natura fa da padrona. Il forte contrasto tra il verde del prato ed il grigio degli scogli, che si stagliano nel mare, è uno spettacolo davvero unico: trascorrere una vacanza all'interno del Villaggio Cala del Principe significa potersi tuffare in un mare cristallino, godersi la libertà e il verde di un grande prato ed ammirare estasiati le maestose rocce del promontorio del Gargano, indiscusso padrone di questa parte di Puglia.

Le chiavi, in consegna dalle ore 17,00 del giorno di arrivo, dovranno essere rese entro e non oltre le ore 10,00 del giorno di partenza.

> Photogallery